Cari Lettori,
di rientro da una vacanza in Val Gardena desidero condividere "a caldo" alcune emozioni anche se difficile esternarle con le parole.
Le Dolomiti sono così impressionanti e magiche che è veramente confortante la frequentazione.
Mancavo da alcuni anni e non ricordavo che gli scenari fossero così belli !
Il tempo ci ha favorito permettendoci alcune passeggiate in altura che sono state magnifiche, abbiamo scoperto nuovi siti in aggiunta alla vastissima Alpe di Siusi che già conoscevamo e ci siamo ripromessi di tornarci ogni anno visto l'assoluta magnificenza di un sito italiano così facilmente raggiungibile.
Non da ultimo l'ordine e la pulizia si ogni sito in Alto Adige è confortante, si trova persino nelle malghe di alta quota.
Un caro saluto e buona fine estate,
Clelia
Grazie Clelia della condivisione di tanta bellezza. Il tuo entusiasmo e contagioso. Concordo sull'unicita di queste montagne. Ho sciato per parecchi anni con superski Dolomiti e anke in inverno la neve rende magico il paesaggio. Un abbraccio Rossella
RispondiEliminaGrazie Clelia della condisione. Il tuo entusiasmo è contagioso. Queste montagne sono magnifiche nella loro unicità di vette e panorami. Le ho vissute con gli sci per molti anni. Sono forniti di modernissimi impianti e con il superski Dolomiti puoi fare il Sella Ronda. Un cordiale saluto a tutti
RispondiElimina