L'evento di sabato 1° aprile a Chiavari per la presentazione del mio primo libro è stato di grande soddisfazione: oltre 35 persone presenti in una bella mattinata di sole che ha inondato il giardino utilizzato come insolita location per inaugurare gli incontri mensili de " Il Sabato dei Libri ".
Le organizzatrici dell'Associazione HIROAndCO sono state veramente professionali nell'accogliere il pubblico con una semplice scheda di presentazione, nel presentare l'iniziativa che si ripeterà fino a Luglio e nel gestire un aperitivo finale nel dehor coperto dello spazio ZIRANDEA GARDEN.
Non era la prima volta che parlavo in pubblico, ma trattare le motivazioni del mio primo elaborato e dare cenni sui contenuti dell'opera ad un uditorio così attento mi ha particolarmente emozionato, anche per le diverse domande finali che hanno potuto ulteriormente approfondire le tematiche della narrazione.
Di sicuro divertente è stata l'intervista iniziale, con tanto di video girato da una vera fotografa ... il tutto mi ha fatto provare l'ebbrezza di essere un scrittrice famosa!
L'occasione è stata utile per presentare la mia seconda pubblicazione: un'Antologia su Genova edita dalla Perroni Editore/ L'Erudita che tratta la mia bella città natale in diversi racconti di 100 parole.
Quello che ho scritto io descrive il "GALATA, il Museo del Mare" che è uno dei poli museali genovesi che preferisco e che consiglio di visitare visto che lo ritengo interessante per grandi e piccoli.
Mi concentro ora sulla terza opera che sto scrivendo da due anni, un romanzo di più ampio respiro che spero possa presto andare alle stampe.
Un caro saluto ed auguri di Buona Pasqua,
Clelia
Nessun commento:
Posta un commento